Natan riscattato dal Real Betis, firma fino al 2030. Ecco quanto incasserà il Napoli

Dopo la nota del Napoli, è arrivato anche il comunicato del Real Betis: il club biancoverde ha esercitato l'opzione per il riscatto di Natan
Il Real Betis Balompié ha esercitato l'opzione di acquisto inclusa nell'accordo di prestito stipulato la scorsa stagione con il SSC Napoli per Natan. In questo modo, il calciatore brasiliano tornerà a indossare la maglia delle Trece Barras, questa volta come giocatore a titolo definitivo fino al 2030.
Natan Bernardo de Souza (Itapecerica da Serra, 06/02/2001) ha iniziato la sua carriera professionale nelle giovanili del CR Flamengo, con cui ha vinto il campionato brasiliano nel 2020.
Il recente acquisto biancoverde era arrivato in prestito dal SSC Napoli nella scorsa stagione. Ha disputato 52 partite, segnando 2 gol e risultando determinante per la qualificazione alle competizioni europee e per il raggiungimento della finale di UEFA Conference League.
Ecco quanto incasserà il Napoli
Come riporta Sky, il Real Betis verserà nelle casse del Napoli 10 milioni di euro.
