Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Niang ci ha ripensato e mantiene la parola data: sarà un nuovo giocatore dell'Empoli

Niang ci ha ripensato e mantiene la parola data: sarà un nuovo giocatore dell'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 gennaio 2024, 12:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte in collaborazione con Alessio Alaimo

Si riapre la pista M'Baye Niang (29 anni) per l'Empoli. Dopo i problemi registrati nella giornata di ieri tra l'entourage dell'attaccante francese e la dirigenza della società toscana, in particolare su alcuni dettagli contrattuali che sono stati sistemati tramite inserimento di bonus, nelle scorse ore, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, si è arrivati alla definizione di un nuovo punto di incontro tra le varie parti coinvolte. La trattativa si è sbloccata e questa volta la fumata bianca si avvicina davvero ed è ormai ad un passo.

Nelle scorse ore aveva provato ad approfittare dello stallo l'Hellas Verona, ma alla fine l'attaccante franco-senegalese classe 1994 è tornato sui suoi passi e ha deciso di mantenere la parola data nei giorni scorsi e di accettare la proposta dell'Empoli. Il Genoa invece, prima italiana a interessarsi, si è già chiamato fuori.

Empoli e Adana Demirspor si accordano sull'uscita dell'attaccante dalla squadra turca già adesso con il riconoscimento di un indennizzo economico, piuttosto basso, in favore del club cedente, rendendo così il trasferimento di Niang a titolo definitivo. Per il giocatore già pronto un contratto di sei mesi, fino al 30 giugno 2024, con opzione per un'altra stagione assieme in caso di permanenza in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile