Non solo Nico: nuovi contatti Juve-Chelsea per Sterling? Maresca spinge per il suo addio
Nelle scorse ora è rimbalzata dalla Spagna all'Inghilterra una voce che ha smosso il calciomercato sull'asse Londra-Madrid: il prepotente ritorno del Chelsea su Joao Felix, in uscita dall'Atletico Madrid. Una suggestione che non sarebbe una novità per il portoghese, visto che ha già giocato per i blues nella stagione 2022/23, per sei mesi.
Secondo quanto riporta AS, la chiave per arrivare a lui è rappresentata dell'addio di Raheem Sterling: il Chelsea spera nell'affondo della Juventus, club interessato a lui in queste settimane, dato che la cessione dell'inglese farebbe spazio al giocatore dei Colchoneros, in una rosa già stracolma di esuberi.
L'arrivo di Pedro Neto, costato 60 milioni di euro, costringe Maresca a liberare l'esterno, per il quale i bianconeri avrebbero già preso informazioni nelle ultime ore, secondo quanto si legge, nonostante Giuntoli sia forte su Nico Gonzalez della Fiorentina. Oltre all'argentino, i bianconeri vogliono un secondo rinforzo in attacco e Sterling è una delle alternative insieme a Sancho, Berardi e Francisco Conceiçao.