Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Oliveira a RFV: "Jovic si è sbloccato, la Fiorentina non ha bisogno di cercare altre punte"

Oliveira a RFV: "Jovic si è sbloccato, la Fiorentina non ha bisogno di cercare altre punte"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 21 novembre 2022, 23:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto a RadioFirenzeViola nel corso della trasmissione Viola amore mio, l'ex viola Lulù Oliveira ha parlato del momento della Fiorentina, soffermandosi in particolare su cosa potrebbe cambiare in attacco:

Sulle scelte in attacco: "Non penso che la Fiorentina debba andare a cercare altre punte. I viola devono semmai migliorare a centrocampo. Fossi nei viola, farei restare sia Jovic che Cabral per provare a farli crescere. Adesso Jovic si è sbloccato, sembra un'altra persona".

Sulla posizione in classifica: "Non è ancora una posizione tranquilla per la Fiorentina. Penso che i viola debbano puntare a qualcosa in più rispetto a quello che è il 10° posto attuale".

Primo piano
TMW Radio Sport