Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen chiude il caso: "Accuse false contro i napoletani. Forza Napoli sempre!"

Osimhen chiude il caso: "Accuse false contro i napoletani. Forza Napoli sempre!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 17:09Serie A
di Ivan Cardia

Victor Osimhen prova a chiude sui social un caso nato soprattutto sui social. Nei giorni scorsi, difatti, è stata parecchio rumorosa la rottura fra il centravanti nigeriano e il Napoli, legata anche a dei video ironici su TikTok che hanno fatto infuriare il giocatore. E portato addirittura all'intervento del governo nigeriano, che lanciato accuse neanche troppo velate di razzismo per difendere il proprio beniamino nazionale.

L'intervento di Osimhen. Oggi, tra l'altro nel giorno in cui la Nigeria festeggia la propria indipendenza, è proprio il giocatore a parlare. Lo fa attraverso una storia Instagram, nella quale spargere parole al miele per la tifoseria napoletana: "Venire nella città di Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. La gente di Napoli mi ha mostrato tanto amore e gentilezza, e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi.

La passione della gente di Napoli alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l'anima, e l'amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio. Le accuse contro la gente di Napoli sono false. Ho molti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita di tutti i giorni. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e contattarmi. Grazie mille, sono eternamente grato.
Continuiamo a diffondere l'unità, il rispetto e la comprensione. Forza Napoli sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile