Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pellegrino al Milan, contratto di cinque anni. E tiene lo stesso numero di maglia del Platense

Pellegrino al Milan, contratto di cinque anni. E tiene lo stesso numero di maglia del PlatenseTUTTO mercato WEB
martedì 22 agosto 2023, 23:53Serie A
di Dimitri Conti

Il Milan ha completato nelle scorse ore il nono acquisto di questo mercato estivo per la sua prima squadra con l'innesto di Marco Pellegrino, difensore centrale che i rossoneri hanno prelevato a titolo definitivo dal Club Atletico Platense in Argentina per 3 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Il roccioso esponente della retroguardia classe 2002 indosserà la maglia numero 31 del Diavolo, come annunciato dallo stesso club rossonero. È lo stesso numero di maglia che l'argentino ha vestito nei suoi anni al Platense. Pellegrino ha sottoscritto un contratto della durata di 5 anni, in scadenza al 30 giugno 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile