Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perché è svanita la magia a Napoli? Di Lorenzo: "Risponderei ma non posso. Situazione particolare"

Perché è svanita la magia a Napoli? Di Lorenzo: "Risponderei ma non posso. Situazione particolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 23:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Presente alla cerimonia della Hall of Fame del Calcio Italiano a Coverciano, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, impegnato con la Nazionale nelle gare di qualificazione all'Europeo in Germania del 2024, ha parlato anche del momento del suo club, dribblando però la domanda, segno di una sorta di silenzio stampa imposto dalla società campione d'Italia dopo la sconfitta contro l'Empoli di ieri al Maradona.

Perché in sei mesi a Napoli la magia è svanita?
"Ti risponderei tranquillamente, ma non posso rilasciare dichiarazioni sulla nostra situazione. E' una situazione particolare che non ci vede felici, faremo di tutto per risolverla, ma non posso dire altro".

Sarà disponibile solo per la gara contro l'Ucraina di lunedì, a causa della squalifica da scontare venerdì contro la Macedonia del Nord: "Fa male stare fuori, cercherò di aiutarli anche da fuori perché questo è un gruppo unito, solido. Sappiamo dell'importanza di queste due gare, vogliamo andare all'Europeo a tutti i costi e ci stiamo preparando al meglio per affrontarle".

Clicca qui per il live della premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano, con tutte le dichiarazioni dei presenti a Coverciano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile