Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pimenta: "Quando le cose vanno male, Pogba dice sempre che non può andare peggio"

Pimenta: "Quando le cose vanno male, Pogba dice sempre che non può andare peggio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 febbraio 2023, 21:42Serie A
di Michele Pavese

Nell'intervista rilasciata a Telefoot qualche giorno fa, Rafaela Pimenta ha parlato anche di Paul Pogba e del difficile momento del giocatore della Juventus: "Abbiamo davvero un rapporto molto speciale. Ci amiamo, litighiamo, ci adoriamo, sentiamo la mancanza. Quello che ho passato quando ha vinto la Coppa del Mondo... non riuscivo a dormire. Il suo periodo attuale? Quando le cose vanno male, dice sempre: "Il lato positivo è che passerà, non può essere peggio". Troverà sempre la forza per andare avanti. Spero di rivederlo presto, sta spingendo per tornare".

Su Khéphren Thuram: “Non mi permetterei mai di dare un consiglio alla squadra francese. Ma perché non è convocato? Dovrebbe esserci, ha tante qualità. È completo, conosce il calcio, ha la mentalità giusta fin da piccolo. È nato calciatore".

Su Mbappé: “Non so se ci sarà un prossimo Mbappé. È un genio del calcio ed è ovvio che come agenzia vorremmo avere calciatori come lui. Quindi mi renderebbe molto felice avere il prossimo Mbappé, se mai esistesse".

Su Haaland: “Sono sicura, vale un miliardo di euro, è il futuro. La sua età, la sua qualità, il suo margine di miglioramento... È una persona semplice, mangia le lasagne prima delle partite. È la sua formula magica. Non si considera importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile