Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli: "Possiamo fare meglio e lavoreremo per farlo già contro la Fiorentina"

Pioli: "Possiamo fare meglio e lavoreremo per farlo già contro la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 8 novembre 2022, 23:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a 'MilanTV' nel post Cremonese-Milan 0-0: "È mancata precisione, movimenti senza palla più decisi e con più tempestività. Non siamo riusciti ad essere così pericolosi così come dicevamo essere. Abbiamo fatto discretamente bene nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo creato meno e non siamo riusciti a fare gol”.

Cosa ha detto alla squadra?
“Nulla, difficilmente parlo dopo la partita. Siamo delusi, io per primo. Spinta in più per fare meglio la prossima”.

Con le piccole cosa succede?
“Quando giochi con grandi squadre ci sono più spazi, ci sono più libertà e più situazioni per lavorare. Con questi spazi così chiusi abbiamo bisogno di qualche giocata individuale in più, ma non ci siamo riusciti”.

Ora la Fiorentina…
“La scossa l’abbiamo avuta stasera. Non siamo soddisfatti. Possiamo fare meglio e lavoreremo per fare meglio contro la Fiorentina; sarà una partita diversa, tatticamente differente, ma con tante insidie. Possiamo fare molto meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile