Poco spazio per Bakker? Gasperini: "Non ho mai deciso in base al valore di mercato"
Nella sua conferenza stampa di vigilia della gara contro il Genoa, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche di Mitchel Bakker, arrivato in estate per quasi 10 milioni ma senza mai riuscire a imporsi fino a questo momento con la maglia della Dea: "Non ho mai fatto distinzioni in base al valore di mercato, Bakker deve fare delle buone prestazioni, in quel reparto siamo parecchi".
El Bilal Tourè a che punto è? Potrà giocare presto?
"In questo momento bisogna andar forte, poi sono sempre le prestazioni a far la differenza. Quando avrà l'occasione dovrà sfruttarla".
Come sta Koopmeiners?
"Ieri era influenzato, dobbiamo vederlo oggi perché abbiamo già l'assenza pesante di Ederson".
De Ketelaere può crescere ancora?
"Tutti possono dare sempre di più, non c'è mai limite per porre l'asticella in alto. Si sta parlando molto di lui, ma secondo me ha ancora bisogno di tante conferme, quello che sta facendo è molto importante e positivo, ma per raggiungere uno standard affidabile non bastano poche partite".






