Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Prima Leao e Maignan, ora Botman e Renato Sanches: va avanti l'asse di mercato Lille-Milan

Prima Leao e Maignan, ora Botman e Renato Sanches: va avanti l'asse di mercato Lille-Milan TUTTOmercatoWEB
© foto di Imago/Image Sport
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 9 giugno 2022, 10:23Serie A

Per il Milan sarà un'estate da 100 milioni. È questa - sottolinea La Gazzetta dello Sport - la cifra indicativa sulla quale si orientano i movimenti di mercato dei dirigenti rossoneri.

Coppia da 45 milioni.
La prima somma sarà indirizzata in Francia, sponda Lilla: da lì sono arrivati Leao e Maignan e da lì arriverà anche Renato Sanches, successore di Kessie a centrocampo (e all’occorrenza anche in trequarti). L’accordo con il portoghese c’è già, va perfezionato quello con il club francese: si può chiudere tra i 10 e i 15 milioni, con uno sconto notevole rispetto ai 30 chiesti dal Lilla fino a qualche mese fa. Sempre con il Lilla, si continua a dialogare per Sven Botman, il profilo ideale per completare il parco di difensori centrali a disposizione di Pioli (qui tutte le ultime).

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile