Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ramadani si scusa con i fantallenatori: "Troppi gialli? Mi ammoniscono al primo fallo..."

Ramadani si scusa con i fantallenatori: "Troppi gialli? Mi ammoniscono al primo fallo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 14:00Serie A
di Michele Pavese

Otto cartellini gialli, ma anche un gol importantissimo e decisivo, nello scontro salvezza contro il Frosinone. Ylber Ramadani è il nuovo faro del Lecce, l'uomo che non ha fatto rimpiangere Hjulmand e che è un prezioso elemento anche per i fantallenatori nonostante... qualche malus di troppo.

"È vero, ho preso troppi gialli. Ma il mio compito è anche quello di stoppare gli avversari. Giocando centralmente e a protezione della difesa, mi ritrovo sempre in contrasti e duelli. Poi se faccio un fallo mi ammoniscono immediatamente... Ma in questa posizione devo fare di tutto per aiutare la squadra", ha detto l’albanese al Corriere dello Sport.

La gioia del primo gol: "La gente mi supporta tanto, quel gol era per tutti i nostri tifosi. Era una partita troppo importante, la vittoria mancava da tempo. Non nascondo che mi sono emozionato un bel po'".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile