Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rao al Napoli e poi in prestito? L'ex tecnico Baldini: "Quello che fa non è da tutti"

Rao al Napoli e poi in prestito? L'ex tecnico Baldini: "Quello che fa non è da tutti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:45Serie A
di Daniele Najjar

L'ex difensore del Napoli ed oggi allenatore, Francesco Baldini, ha rilasciato una intervista a Kiss Kiss Napoli nel corso della quale ha parlato anche del giovane Emanuele Rao, da lui allenato in passato e oggi accostato agli azzurri e del quale vi abbiamo parlato dopo il termine della stagione da poco conclusasi.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che il Napoli possa acquistarlo per poi girarlo in prestito al Bari: "Questa stagione ho allenato Rao alla Spal" - afferma Baldini - ". Ragazzo del 2006 molto promettente, fa della velocità e del dribbling la sue armi migliori. Un esterno d’attacco alla Politano ma ama la fascia sinistra. Può fare anche la seconda punta ma tenderà sempre ad allargarsi per trovare più spazi e giocate. È un 2006 che ha già fatto 2 campionati interi di Lega Pro, e questo non è da tutti".

Sul mercato del Napoli aggiunge: "Per quanto riguarda il mercato del Napoli ne ero certo. La Permanenza di Mister Conte è stata certificata sicuramente con la promessa di un mercato importante e così sarà. Sono convinto che come priorità per rimanere al Napoli Antonio abbia voluto la promessa di poter rinforzare la rosa per giocarsi al meglio anche la Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile