Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Raspadori lascia Napoli per Madrid, Lookman sempre in stallo: la raffica di mercato delle 18

Raspadori lascia Napoli per Madrid, Lookman sempre in stallo: la raffica di mercato delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Come nei primi periodi di questa finestra estiva, è il Napoli a fare la voce grossa sul mercato e a prendersi le immagini copertina del pomeriggio. Anche se per il momento soprattutto per l'uscita dalla rosa azzurra, con biglietto per la capitale spagnola, di Giacomo Raspadori. Il centravanti azzurro è infatti adesso anche a titolo ufficiale un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid, con incasso di circa 26 milioni di euro - al netto però anche dei bonus - per il club partenopeo.

Va registrato però, in direzione opposta, anche un momento di stallo per la trattativa che potrebbe portare a giocare nel Napoli il centrocampista Fabio Miretti. Non collimano le valutazioni fatte dai due club: se quello del presidente De Laurentiis non ha intenzione di spingersi oltre i 14 milioni di euro, la Juventus punta ad alzare la cifra, anche inserendo bonus.

E a proposito di fasi di stallo, prosegue imperterrita quella relativa al futuro di Ademola Lookman. Che vuole continuare a giocare in nerazzurro, ma trasferendosi dall'Atalanta all'Inter: i 42 milioni di euro più 3 di bonus offerti fino a qui non bastano, intanto però il nigeriano ha lasciato il Portogallo ed è tornato nella sua abitazione in Inghilterra, attendendo sviluppi.

Ufficiale, infine, l'uscita dal Milan di Filippo Terracciano. Il terzino va alla Cremonese con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato al mantenimento della Serie A da parte dei grigiorossi. In caso di salvezza, entrerebbero circa 5 milioni di euro nelle casse del Diavolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile