Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Razvan Marin lascia il Cagliari per l'AEK, ha già salutato i compagni. I dettagli

Razvan Marin lascia il Cagliari per l'AEK, ha già salutato i compagni. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte Elena Accardi

Come anticipato già nelle scorse ore qui su TMW, il Cagliari si appresta a salutare il centrocampista Razvan Marin e questa volta sarà un addio a titolo definitivo.

Confermata la pista greca di cui vi abbiamo dato conto ieri: sarà l'AEK di Atene la prossima squadra del mediano romeno classe 1996, che lascia la Sardegna e il calcio italiano a fronte di una proposta da 1,5 milioni di euro circa. Come appreso, il calciatore ha già salutato i compagni di squadra e si prepara a volare verso la Grecia dove si sottoporrà alle visite mediche prima della firma sul contratto con la sua nuova squadra.

La ricca offerta dell'AEK ha fatto breccia sia con il Cagliari che con il giocatore. Limati anche gli ultimi dettagli che erano rimasti, per il centrocampista classe ’96 a cui si erano interessati anche i due club di Salonicco, il PAOK e l'Aris, la fumata bianca sembra ormai dietro l’angolo. Approdato al Cagliari nel 2020 dall’Ajax, inizialmente in prestito e poi a titolo definitivo, Marin ha giocato 93 partite con la maglia dei sardi, segnando 7 gol. Nel 2023/2024 ha vestito per una stagione, in prestito, la maglia dell’Empoli, sempre in Serie A, chiudendo il campionato a quota trenta presenze, senza però andare a segno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile