Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rebus futuro per Brahim Diaz. Pioli si sbilancia: "È ancora giovane. Vorrei rimanesse al Milan"

Rebus futuro per Brahim Diaz. Pioli si sbilancia: "È ancora giovane. Vorrei rimanesse al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 maggio 2022, 11:50Serie A
di Tommaso Bonan

"Brahim Diaz ha iniziato molto bene. Dopo aver avuto alcuni problemi, ha lottato per tornare alla sua forma migliore. Molti dimenticano che è ancora giovane e che si trattava della sua prima esperienza da titolare in una grande squadra". A parlare così è Stefano Pioli, tecnico del Milan neo scudettato, che nell'intervista ad As si sofferma sul rendimento in chiaro scuro del 10 rossonero: "È successo anche a Tonali un anno fa, può succedere che una pressione così importante possa portare ad alti e bassi.

Ha iniziato alla grande, sono d'accordo, poi gli infortuni e Covid gli hanno tolto fiducia, e forse anche alcune mie decisioni. Sono sicuro, però, che è un grande giocatore, con enormi qualità e molto utile per il nostro modo di giocare. Vorrei che rimanesse".
L'accordo col Real Madrid pattuito in estate - ricordiamo - prevedeva infatti un prestito biennale oneroso da 3 milioni e un diritto di riscatto a 22, con i Blancos che avrebbero anche il controriscatto a 27.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile