Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reijnders: "Al Milan mi sono sentito subito a casa. E possiamo vincere anche lo scudetto"

Reijnders: "Al Milan mi sono sentito subito a casa. E possiamo vincere anche lo scudetto"
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 29 settembre 2023, 14:38Serie A
di Tommaso Bonan

"Sono già un punto di riferimento per il Milan? Sto molto bene qui, mi sono sentito subito a casa. Sono in buona forma e sono felice di essere qui". Parla così Tijani Reijnders, centrocampista rossonero, ai microfoni di Sportmediaset: "La Serie A non è facile, è una competizione diversa se paragonata al campionato olandese. In ogni partita imparo qualcosa di nuovo".

Hai già collezionato 2 assist: è questo il tuo mestiere? "Cerco sempre di creare occasioni in partita e di aiutare la squadra. Vorrei farlo anche con dei gol, è l'unica cosa che mi manca".

Dopo Cagliari credete di più nello scudetto? "Certo, ci crediamo. Abbiamo un'ottima squadra. Anche chi non gioca dall'inizio fa un ottimo lavoro. C'è molta qualità, possiamo fare grandi cose, magari vincere anche lo scudetto".

Sul ruolo: "Mi piace il ruolo che ho qui, sono un centrocampista offensivo. Mi piace attaccare, ma anche difendere. Il ruolo che ho qui è quello che mi piace".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile