Reina si ritira dopo Como-Inter, il saluto di Patric: "Carriera incredibile, sei una leggenda"

Nelle scorse ore il portiere Pepe Reina ha dato l'addio al Como e allo stesso tempo anche al calcio giocato, annunciando il suo ritiro dall'attività professionistica a 42 anni. La sfida di venerdì prossimo contro l'Inter sarà dunque l'ultima della sua carriera da estremo difensore, prima di avventurarsi in panchina. Lo aspetta infatti una nuova avventura alla guida della squadra Under 19 del Villarreal, nella prossima stagione.
Tra chi ha voluto salutare e omaggiare Reina nel giorno dell'annuncio del ritiro dal calcio giocato, c'è anche il connazionale ed ex compagno di squadra Patric, con cui ha diviso lo spogliatoio ai tempi della Lazio. Ha scritto sulle sue Instagram Stories il difensore biancoceleste: "Congratulazioni per la tua incredibile carriera amico mio, non solo per quello che hai ottenuto ma per come lo hai raggiunto che lo rende ancor più speciale. È stato un vero piacere condividere lo spogliatoio con te e poter condividere tanti momenti fuori dal campo sia con te sia con la tua meravigliosa famiglia. Sei una leggenda pepon".
Anche la stessa Lazio, club in cui Reina ha militato per due anni, dal 2020 al 2022, ha scritto un messaggio social, breve e semplice, per salutare il ritiro dal calcio giocato del suo ex tesserato: "Tanti auguri per la tua 'pensione', Pepote".
