Roberto Mancini: "Scudetto? Mi aspettavo un finale così, ma gli azzurri hanno un grande vantaggio"

L'ex Commissario Tecnico della nazionale azzurra Roberto Mancini, intervistato da Sky, ha parlato anche della corsa scudetto in Serie A: “Mi aspettavo un finale simile con Napoli e Inter che si sarebbero giocati il titolo fino alla fine. I partenopei hanno un vantaggio abbastanza grande visti i risultati di ieri”.
Mancini parla anche della retrocessione della Sampdoria e del caos legato al Brescia, che potrebbe portare i blucerchiati a giocarsi i playout con la Salernitana: “Parlo da tifoso solamente, mi spiace come è andato a finire il campionato perché c’erano le possibilità di farcela. Ma è il campo che decide e bisogna accettare i suoi verdetti".
"Non so come andrà a finire questa nuova situazione che si è venuta a creare, dunque aspettiamo. - prosegue l’ex ct ai microfoni di Sky Sport – Di sicuro la Sampdoria ha una grande forza che sono i suoi tifosi, i migliori al mondo. Sono sempre stati vicini alla squadra e lo saranno sempre anche in futuro. Bisogna ripartire da loro che ci sono sempre stati”.
