Roma, Belotti tornerà dal prestito alla Fiorentina: due club interessati al Gallo

Potrebbe essere già conclusa qua l'avventura di Andrea Belotti alla Fiorentina. L'attaccante non ha lasciato il segno con la maglia viola nella stagione che si è appena conclusa. Il tecnico Vincenzo Italiano ha impiegato il centravanti in 23 occasioni fra Serie A, Coppa Italia e Conference League gonfiando la rete avversaria soltanto in due occasioni. Bottino migliore lo ha fatto nella prima parte di campionato con i giallorossi con tre gol in sei gare in Europa League e altrettante marcature realizzate in campionato.
Idea Como per il Gallo
Il suo rientro a Roma dunque dovrebbe essere scontato ma con ogni probabilità, il calciatore ex Torino potrebbe essere nuovamente ceduto nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Belotti sarebbe entrato nel mirino del neopromosso Como, ambizioso e con una proprietà decisamente facoltosa.
Piace anche al Parma
Su di lui per ci sarebbe anche un'altra squadra che ha fatto ritorno nel massimo campionato. Si tratterebbe del Parma, si legge sempre sulle pagine del quotidiano sportivo oggi in edicola. Quello dei gialloblu ducali sarebbe un ritorno di fiamma visto che già in passato avevano chiesto informazioni per Belotti. Adesso si prospetta una corsa a due su di lui, o meglio due interessamenti per due neopromosse.
