Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Smalling? Abbiamo fatto scelta su due partite. Ibra cresce in altezza"

Roma, De Rossi: "Smalling? Abbiamo fatto scelta su due partite. Ibra cresce in  altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 20:41Serie A
di Andrea Losapio

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi ha parlato prima della sfida contro il Milan, in Europa League, a Sky. "Globalmente è un giocatore che ha tantissime partite in Europa, molto forte, quando facciamo le scelte le prendiamo su due partite, volevo farne giocare una e abbiamo deciso di fargli giocare questa. Llorente ha giocato con la Lazio e ha fatto benissimo, ma sono sicuro che farà benissimo anche Chris, lo abbiamo visto ottimamente in allenamento".

Su Spinazzola.
"Ha caratteristiche diverse, Angelino in due tocchi ti fa uscire dalla pressione in maniera unica, ma Spinazzola ha una corsa diversa, uno strappo differente, porta la palla dentro il campo verso il destro e mi piace, ha caratteristiche diverse ma poi dobbiamo prenderle in considerazione quando facciamo le nostre scelte".

Sulla convinzione.
"Le convinzioni noi le abbiamo ben salde, alle volte si può cambiare idea, alle volte può esserci un errore, l'importante è avere 20 giocatori che si convincono come gli trasmetti le cose, ma anche dai risultati".

Su San Siro pieno.
"Fa un effetto che conosco, mi è successo spesso, è un'altra visuale, sono fermo. Ho meno tempo di guardare lo stadio pieno di quanto ne avessi da calciatore, in ogni momento della partita c'è sempre qualcosa da pensare e da dire ai miei giocatori, è un bel palcoscenico, sono felice di essere qui".

Sull'incontro con Ibrahimovic.
"Io cresco in larghezza, lui in altezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile