Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dybala ha superato lo shock dell'addio di Mourinho: il punto sul futuro

Roma, Dybala ha superato lo shock dell'addio di Mourinho: il punto sul futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Paulo Dybala è l'uomo in più in questo momento della Roma, ancora più di quanto non lo sia Romelu Lukaku, a secco da diverse partite e meno trascinatore della Joya. Dopo l'addio di Mourinho, qualche dubbio sul suo futuro l'argentino lo ha avuto, ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora sembra aver superato lo shock dell'addio dello Special One e sta iniziando a legare con Daniele De Rossi, come testimonia l'abbraccio dell'Olimpico.

Intanto la Roma, che ancora deve annunciare il nome del prossimo direttore sportivo, non lo ha ancora contattato per parlare di un possibile rinnovo di contratto. L'ex Juventus cambierà squadra solo se troverà un club disposto anche economicamente a soddisfarlo più di quanto già non facciano i giallorossi e, a 30 anni compiuti, non è una formalità. Lui si sente un top player e non dovrebbe cedere alle lusinghe dell'Arabia Saudita, ma vuole prima capire anche la squadra che allestiranno i Friedkin.

Quello che è certo è che i tifosi lo adorano, così come i compagni. Romelu Lukaku, che lunedì è partito in panchina, ha esultato in modo frenetico dopo il penalty calciato da Dybala e, dopo essere subentrato al posto di Azmoun, gli ha fornito l'assist per il terzo gol della Roma e il terzo centro personale. Infine, non contento, gli ha fatto i complimenti pubblicamente anche sul suo profilo Instagram.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile