Roma, ecco il giovane Antonio Arena: il classe 2009 arriva dal Pescara

Antonio Arena, giovanissimo talento classe 2009, è un nuovo giocatore della Roma. La notizia era nell'aria, mancava solo l'ufficialità che è arrivata pochi minuti fa attraverso i canali ufficiali del Pescara: "Il giovane talento classe 2009, scoperto attraverso lo scouting tra le affiliate Pescara Calcio nel mondo, saluta il Delfino per intraprendere una nuova avventura nel suo percorso calcistico: vestirà la maglia della Roma.
A Antonio vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro. Buona fortuna Antonio!"
Il saluto di Antonio Arena al Pescara
Prima della firma sul contratto e dell'ufficialità del passaggio in giallorosso, Arena ha voluto salutare e ringraziare il Pescara: "Il mio tempo a Pescara è giunto al termine, e salutarsi non è mai facile. Questi ultimi due anni hanno significato per me più di quanto possa spiegare.
Sono stati pieni di sfide, crescita e momenti indimenticabili con persone che non dimenticherò mai. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo percorso perché il vostro sostegno ha fatto la differenza". Queste le prime parole di Arena che ha poi concluso: "Me ne vado con nient’altro che rispetto e riconoscenza, e ripenserò sempre a questo capitolo con orgoglio. Pescara avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie di tutto".
