Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Ghisolfi: "Il prossimo allenatore? Non è il momento di parlarne"

Roma, Ghisolfi: "Il prossimo allenatore? Non è il momento di parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:32Serie A
di Alessio Piazza

Prima del match contro i granata allo stadio Olimpico Grande Torino, gara valida per la 38esima e ultima giornata della Seria A Enilive 2024/2025, ad intervenire ai microfoni di Dazn per i giallorossi è stato il Direttore Sportivo Florent Ghisolfi.

Queste le sue parole:
Ieri il Real Madrid ha salutato Ancelotti e oggi ha ufficializzato Xabi Alonso. Non è che oggi è l’ultima di Ranieri e domani annunciate il nuovo allenatore?

“Non è il momento di parlare di questo. Dobbiamo solo essere concentrati sulla partita, il resto lo vedremo presto”.

L’allenatore sarà scelto anche sulle caratteristiche della Roma o sarà un condottiero sul quale si faranno le scelte?

“Faremo la scelta migliore per il club che è un club speciale. Ma come detto, dobbiamo essere focalizzati solo sulla gara di oggi”.

Di seguito le formazioni ufficiali del match

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Allenatore: Paolo Vanoli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Shomurodov.
Allenatore: Claudio Ranieri.

A seguire la classifica aggiornata dopo gli anticipi di venerdì e sabato:

1. Napoli 82 punti*
2. Inter 81*
3. Atalanta 74
4. Juventus 67
5. Roma 66
6. Lazio 65
7. Milan 63*
8. Fiorentina 62
9. Bologna 62*
10. Como 49*
11. Torino 44
12. Udinese 44
13. Genoa 43*
14. Cagliari 36*
15. Hellas Verona 34
16. Parma 33
17. Lecce 31
18. Empoli 31
19. Venezia 29
20. Monza 18*
*Una partita in più

Le gare in programma oggi per il 38° e ultimo turno di Serie A:

20.45 Venezia-Juventus - DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT
20.45 Lazio-Lecce - DAZN, SKY SPORT
20.45 Empoli-Verona - DAZN, SKY SPORT
20.45 Torino-Roma - DAZN, DAZN 1
20.45 Atalanta-Parma - DAZN, DAZN 3
20.45 Udinese-Fiorentina - DAZN, DAZN 4

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile