Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, la confessione di Smalling a un tifoso all'uscita da Trigoria: "A me piacerebbe restare"

Roma, la confessione di Smalling a un tifoso all'uscita da Trigoria: "A me piacerebbe restare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 22:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Chris Smalling vuole restare a Roma. Il difensore inglese, in uscita da Trigoria dopo l'allenamento pomeridiano, ha confessato a un tifoso: "A me piacerebbe restare", il virgolettato indiretto riportato da Sky Sport sull'esperto centrale ex Manchester United.

Smalling blocca Hummels
Se non esce Smalling, l'obiettivo Mats Hummels è bloccato. Come riportato nei giorni scorsi dal quotidiano Il Tempo, in questo momento la Roma non può dare il benvenuto al tedesco nonostante l'affare sia a buon punto, perché stoppata dalla mancata uscita di Smalling. Di offerte per l'inglese non ce ne sono e senza un'adeguata uscita, non si può procedere all'innesto di esperienza che De Rossi sogna e che tutta la piazza accoglierebbe a braccia aperte dopo il trionfale cammino in Champions.

Il difensore tedesco si guarda intorno
Le voci sull'Arabia non si sono concretizzate e l'allungarsi della tempistica dell'uscita del centrale mette nei guai il mercato dei difensori in casa Roma. Il tedesco si sta guardando intorno, rivela il quotidiano, e non aspetterà all'infinito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile