Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Mourinho chiede tre innesti dal mercato ma c'è da superare l'ostacolo FFP

Roma, Mourinho chiede tre innesti dal mercato ma c'è da superare l'ostacolo FFP TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
venerdì 9 dicembre 2022, 16:00Serie A

Non c'è solo il sostituto di Karsdorp fra le necessità della Roma sul fronte del mercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Josè Mourinho vorrebbe, infatti, che la società gli mettesse a disposizione anche un altro difensore centrale e un centrocampista.

C'è, però, un ostacolo. Il Fairplay Finanziario della UEFA che sta monitorando da tempo i conti dei giallorossi. L'accordo fra la Roma e il palazzo del calcio europeo, infatti, prevede che il club sul mercato spenda solo ciò che riesce a ricavare dalle cessioni, con la contemporanea necessità di abbassare il monte ingaggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile