Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, pieno appoggio della società a Mourinho per le lamentele post-derby

Roma, pieno appoggio della società a Mourinho per le lamentele post-derbyTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 15:05Serie A
di Raimondo De Magistris

Pieno appoggio della della Roma alle lamentele post-derby di José Mourinho per l'arbitraggio. A rivelarlo, Vocegiallorossa.it. Ecco quanto si legge.

"Nel post partita di Lazio-Roma, José Mourinho si è lamentato della direzione arbitrale, con la Roma che si è sentita danneggiata in particolare in occasione del rigore non dato a Zaniolo nel primo tempo (con la Lazio che ha segnato il 2-0 sugli sviluppi dell'azione) e in merito alla non espulsione di Lucas Leiva, per un fallo ritenuto molto simile a quello che ha costretto Lorenzo Pellegrini a saltare proprio il derby.
La posizione del tecnico portoghese è anche quella del club, che appoggia totalmente il proprio allenatore. Non sono previste, al momento, ulteriori azioni né iniziative ma a Trigoria gli ultimi episodi arbitrali hanno certamente infastidito la proprietà e la dirigenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile