Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Sergio Gomez nuovo nome per la corsia sinistra: potrebbe lasciare Manchester

Roma,  Sergio Gomez nuovo nome per la corsia sinistra: potrebbe lasciare ManchesterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 19:38Serie A
di Simone Lorini

Relevo rivela che la Roma ha chiesto informazioni per Sergio Gómez, terzino sinistro del Manchester City. Lo spagnolo classe 2000 è un mancino dotato di grande qualità, può infatti giocare anche a centrocampo. In questa stagione ha giocato 15 gare tra tutte le competizioni con la squadra di Guardiola e potrebbe avere voglia di un cambiamento per cercare un ruolo da protagonista.

Gómez ha un contratto con il City fino al 2026 e, oltre alla Roma, interessa anche alla Real Sociedad e ad altri club spagnoli. Per lui l'unica avventura di un certo spessore in Spagna è stata con la maglia dell'Huesca, mentre prima e dopo ha giocato all'estero: due anni in Bundesliga, con il Borussia Dortmund, e uno in Belgio, con la maglia dell'Anderlecht, totalizzando 35 presenze e mettendo a referto 5 gol.

La Roma ha l'esigenza di rinforzarsi sulle corsie in vista di diversi addii
In casa giallorossa potrebbe sostituire Leonardo Spinazzola, ormai libero da ogni vincolo contrattuale visto che il club ha deciso di voltare pagina e non rinnovare il suo legame con la Roma, puntando ad un ringiovanimento della rosa. Sulla corsia opposta invece De Rossi perderà sicuramente Rasmus Kristensen, che non verrà riscattato e farà ritorno al Leeds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile