Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, servono 13 milioni entro 48 ore. Il Girona si va avanti per Angelino

Roma, servono 13 milioni entro 48 ore. Il Girona si va avanti per AngelinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:53Serie A
di Simone Lorini

La Roma è impegnata in una vera e propria corsa contro il tempo per definire alcune cessioni strategiche entro il 30 giugno, data ultima per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Tra i nomi caldi in uscita spicca quello di Angelino, e il Girona si è fatto avanti con decisione per assicurarsi il terzino spagnolo secondo quanto scrive CaughtOffside.

Le negoziazioni tra il club capitolino e la società catalana sono in corso, con la speranza di raggiungere un accordo a breve. Sebbene Angelino fosse stato inizialmente accostato all'Al-Hilal, quella trattativa non è progredita, aprendo la strada a nuovi interessamenti. Ora, oltre al Girona, anche l'Al-Nassr e il Sunderland sono in corsa per l'esterno.

La pressione sulla Roma è massima: il club ha bisogno di generare i necessari 12-13 milioni di euro in plusvalenze entro le prossime 48 ore. La cessione di Angelino è un tassello fondamentale in questa strategia finanziaria, e la dirigenza giallorossa è intenzionata a trovare una risoluzione rapida per centrare gli obiettivi economici.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile