Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Runjaic dopo aver battuto il Werder: "Anche il più critico può permettersi cenno di soddisfazione"

Runjaic dopo aver battuto il Werder: "Anche il più critico può permettersi cenno di soddisfazione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Kosta Runjaic ha commentato le due amichevoli odierne contro il Werder Brema, vinte entrambe dalla sua Udinese. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club friulano:

"Due amichevoli, due vittorie contro il Werder Brema: anche l'allenatore più critico può permettersi un cenno di soddisfazione. Entrambe le squadre dell'Udinese hanno dimostrato un grande impegno, giocando con passione, disciplina e molto mordente. Siamo stati in grado di dare a quasi tutti i giocatori minuti preziosi. Si sente che la nostra competizione interna sta prendendo velocità, e questo non può che farci progredire come squadra. Fin dal primo allenamento della nostra pre-season, lo spirito di squadra è stato al centro di tutto ciò che abbiamo fatto, ed è per questo che in questa occasione non voglio individuare nessun singolo giocatore.

Nei prossimi giorni analizzeremo a fondo le partite, ci concentreremo sui dettagli e ne discuteremo con i ragazzi. Una cosa è certa: siamo sulla strada giusta, ma c'è ancora molto da migliorare. Fino alla partita di Coppa Italia, abbiamo tempo per lavorare in modo mirato sugli aspetti decisivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile