Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sacchi: "Ora il vantaggio è davvero importante, l'Inter non frenerà. Il Milan può superare la Juve"

Sacchi: "Ora il vantaggio è davvero importante, l'Inter non frenerà. Il Milan può superare la Juve"TUTTO mercato WEB
domenica 18 febbraio 2024, 08:03Serie A
di Ivan Cardia

"Ora il vantaggio è davvero importante. L'Inter non frenerà". Ne è sicuro Arrigo Sacchi, protagonista come di consueto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Io continuo a pensare che i nerazzurri non si debbano sentire già arrivati al traguardo. Ma non credo che ci sia questo rischio, visto come hanno giocato con la Salernitana".

Il Milan può tentare il sorpasso sulla Juve.
"I rossoneri li ho visti in Europa League contro il Rennes e hanno fatto una grande partita. Stanno bene, la difesa è più solida, la squadra è più compatta. Bisogna vedere come recuperano dalle fatiche della coppa. In ogni caso, vincendo contro il Monza, hanno la possibilità di superare la Juve".

Dominio incontrastato dell'Inter.
"Non siamo ancora alla perfezione, perché resto convinto che nella vita si possa sempre fare di più e meglio. Però questi passi in avanti sono evidenti e convincenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile