Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Saelemaekers saluta il Bologna: "Vi lascio un pezzo di cuore. Legati per sempre"

Saelemaekers saluta il Bologna: "Vi lascio un pezzo di cuore. Legati per sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 22:38Serie A
di Simone Bernabei

Alexis Saelemaekers, dopo il mancato riscatto da parte del Bologna, ha scritto un lungo post sui propri canali social per salutare il mondo rossoblù:

"Cari amici, vi scrivo... voglio iniziare così con un pezzo di storia, quella storia che abbiamo riscritto insieme, vivendo un’avventura straordinaria. Ci siamo divertiti, abbiamo provato emozioni intense, affrontato momenti di rabbia e inseguendo i nostri sogni, alla fine abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.
Grazie al mister, alla squadra e alla società, tutto questo è stato possibile. Dal primo giorno, ho creduto in noi! Oggi, purtroppo, è il momento di salutarci. Il mio percorso calcistico con il Bologna termina qui, ma un pezzo del mio cuore rimarrà sempre con voi. Saremo legati per sempre da un traguardo speciale.

Vi auguro di continuare a sognare e di provare le stesse emozioni che abbiamo vissuto insieme. Grazie, Bologna, per avermi fatto sentire a casa.

Con affetto, Alexis Saelemaekers".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile