Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, il Newcastle mette gli occhi sui gioielli: nel mirino Dia, Pirola e Coulibaly

Salernitana, il Newcastle mette gli occhi sui gioielli: nel mirino Dia, Pirola e CoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 28 dicembre 2023, 10:25Serie A
di Simone Lorini

"Abbiamo il 5 per cento di possibilità, ma non è poco: non siamo scarsi, ma tutti sono sott’esame, anche Inzaghi". Così parlò Walter Sabatini nel corso della sua prima conferenza stampa dal suo ritorno a Salerno e tutti i discorsi di mercato andranno di conseguenza. Tutti sotto osservazione e non potrebbe essere altrimenti per una squadra ultima in classifica, che subisce tanti gol ma che contro il Milan ha dato segnali di risveglio.

Dia, Pirola e Coulibaly nel mirino del Newcastle
I tifosi aspettano notizie di mercato. Dia, il calciatore che più di altri potrebbe consentire al club di Iervolino di fare cassa, ha riportato un infortunio muscolare e ne avrà per 4-5 settimane. L’attaccante senegalese salterà la Coppa d’Africa, ma i pretendenti non mancano. L’ultimo in ordine di tempo è il Newcastle, che segue anche Pirola e Coulibaly, scrive oggi La Repubblica. Poi c’è l’Eintracht. Nel contratto di Boulaye Dia c’è una clausola rescissoria, con scadenza 19 gennaio, che fissa a 22 milioni il prezzo per liberarsi dall’accordo e passare ad un altro club.

Dal Verona potrebbe rientrare Bonazzoli. C’è poi la trattativa col Napoli per Mazzocchi, che la Salernitana valuta 5 milioni. Alla società granata piacciono Demme e Gaetano. Attenzione anche per Nemanja Radonjic, attaccante del Torino e pupillo di Sabatini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile