Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Baldini: "Mercato mirato. Colley? C'è stato un interesse da parte del Besiktas"

Sampdoria, Baldini: "Mercato mirato. Colley? C'è stato un interesse da parte del Besiktas"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 20:42Serie A
di Daniel Uccellieri

Il coordinatore tecnico della Sampdoria, Mattia Baldini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Monza-Sampdoria: "È stato un mercato mirato, abbiamo inserito elementi funzionali al nostro gioco e abbiamo aggiunto anche un po' di freschezza. Senza dimenticare il vero rinforzo, ovvero Winks, che non abbiamo mai avuto e che per noi è fondamentale. Quagliarella porta esperienza, per noi è una certezza".

Colley?
"Per noi non è mai stato in uscita, è stato lui a chiederci la cessione. C'è stato un interesse da parte del Besiktas, ma non credo che si rifaranno vivi nonostante il mercato sia ancora aperto in Turchia".

Il Monza?
"Affrontiamo una squadra in forma, vogliamo ribattere colpo su colpo. Non sono arrivati punti, ma la prestazione l'abbiamo sempre fatta".

La scadenza del 16 per gli stipendi?
"Io sono un uomo di campo, posso solo prendere atto di quelle che saranno le strategie societarie, ma non posso determinarle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile