Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarri e il futuro: "Con questi calendari diventerà un altro lavoro. E non so se mi piacerà"

Sarri e il futuro: "Con questi calendari diventerà un altro lavoro. E non so se mi piacerà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 dicembre 2021, 17:53Serie A
di Ivan Cardia

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Galatasaray, Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato anche ai microfoni di Sky: “È una partita importante, difficile e importante, perché andare agli ottavi di finale è già un primo traguardo importante. E poi ci consentirebbe di avere un paio di settimane, visto che è da agosto che non lo facciamo, per allenarsi. Per noi è complicata, troviamo una squadra che è prima nel girone, forte, imbattuta fuori casa”.

Il calendario ingolfato?
“Visti i calendari che stanno venendo fuori negli ultimi tempi, diventerà sempre più difficile e questo lavoro un altro lavoro. E non so se mi piacere”.

Voi siete in crescita.
“Siamo cresciuti, ma soltanto a sprazzi. Ancora non abbiamo continuità nelle prestazioni e l’obiettivo deve essere quello. In Turchia non abbiamo fatto neanche una bruttissima partita: abbiamo perso per un episodio. Non era una partita scadente, spero che domani si metta in campo la nostra versione migliore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile