Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, c'è il dubbio Walukiewicz per l'Inter. Due alternative per sostituirlo

Sassuolo, c'è il dubbio Walukiewicz per l'Inter. Due alternative per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 settembre 2025, 22:08Serie A
di Dimitri Conti

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di un giocatore del Sassuolo, in vista del prossimo fine settimana di Serie A che vedrà i neroverdi di Grosso a San Siro per la complicata sfida sul campo dell'Inter valevole per la 4^ giornata.

In dubbio c'è per esempio il difensore Sebastian Walukiewicz. Come riferito dal portale SassuoloNews.net, infatti, il polacco, che Grosso sta trasformando in un terzino di destra, è uscito all'intervallo della scorsa partita di Serie A - vinta 1-0 dal Sassuolo contro la Lazio - a causa di un problema fisico non meglio precisato. Grosso spera di recuperarlo, ma pensa anche a come fare senza di lui.

Se Walukiewicz non dovesse riuscire a recuperare per la partita con l'Inter, chi giocherebbe al suo posto? Il sostituto naturale è Woyo Coulibaly, riportato in Serie A dal Leicester nelle ultime ore dello scorso mercato estivo. Ma durante il pre-campionato, anche per sopperire alle emergenze, il tecnico Fabio Grosso ha adattato un altro elemento della sua rosa sulla fascia: Edoardo Iannoni. Centrocampista centrale, mezzala dotato di buona gamba, l'ex Perugia non è dispiaciuto quando ha indossato i panni del terzino destro. Certo, forse non sarebbe però la soluzione più indicata per una partita della massima difficoltà come quella con l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile