Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Sassuolo, Carnevali: "Dionisi mai stato a rischio. Stagione? Speravo meglio"

Sassuolo, Carnevali: "Dionisi mai stato a rischio. Stagione? Speravo meglio" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
giovedì 1 febbraio 2024, 23:00Serie A

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, parlando della stagione che i neroverdi stanno disputando, ma anche del mercato di gennaio che si è concluso da poco: "Speravo meglio, sebbene a punti siamo in linea con la passata stagione. In generale potevamo fare meglio. Oggi il campionato si divide in due blocchi, ma noi siamo convinti di avere una buona squadra. Deve esserci la giusta preoccupazione per una squadra che deve lottare. Al di là di Marash Kumbulla dalla Roma, abbiamo preso Josh Doig dall'Hellas Verona, giovane interessante che rientra nella nostra politica. Abbiamo anche tanti ragazzi che non sono più giovani".

Avete pensato o state pensando di esonerare il tecnico Dionisi?
"Mai stato a rischio, è la nostra filosofia. Vogliamo puntare a fare crescere i giovani".

Cos'è che non la convince del sistema calcio oggi?
"Non sta funzionando semplicemente, abbiamo avuto un incontro. Il diritto di veto non va tolto. Se le grandi hanno questo desiderio è per cercare di portare il campionato a diciotto squadre".

Lauriente non sta convincendo in questa stagione. A gennaio sono arrivate delle proposte interessanti per lui?
"Ce lo hanno chiesto all'estero l'altro giorno. Sta passando un periodo non positivo come tutta la squadra" .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile