Sassuolo, corteggiatrici in patria per Matheus Henrique: quattro club brasiliani lo seguono

Aumentano le sirene di calciomercato dal Brasile per Matheus Henrique. Il centrocampista - dopo la retrocessione in Serie B - lascerà quasi sicuramente il Sassuolo e potrebbe tornare in Brasile dove è finito nel mirino di diversi club. Nelle scorse settimane si era parlato di Cruzeiro e Atletico MG ma nelle ultime ore, come riporta il giornalista Andre Hernan, anche San Paolo e Gremio si sarebbero interessate al calciatore neroverde. Si legge su SassuoloNews.net.
Dovrebbe chiudersi dopo due stagioni, 89 presenze, 6 gol e una retrocessione in Serie B l'avventura di Matheus Henrique al Sasusolo.
Il centrocampista brasiliano è già certo del suo addio al club neroverde, chiamato a tentare un'immediata risalita in Serie A. Su di lui, infatti, non mancano già le società interessate. Tutte in Brasile.
In lizza, già da qualche tempo, ci sono infatti Cruzeiro e l'Atletico Mineiro, mentre nelle ultime ore, come rilanciato da SassuoloNews, sarebbero emerse anche le richieste d'informazioni sul classe 1997 da parte di San Paolo e Gremio.
Quest'ultimo, club della città di Porto Alegre, è anche quello nel quale il giocatore ha mosso i primi passi nel professionismo, con 139 presenze e 11 gol. Un ruolino di marcia, questo, che indusse proprio il Sassuolo a portarlo nel Vecchio Continente.
