Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Stasera zero contrasti vinti. Raspadori? Non mi soffermo sui singoli"

Sassuolo, Dionisi: "Stasera zero contrasti vinti. Raspadori? Non mi soffermo sui singoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 20:43Serie A
di Lorenzo Carini

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Modena: "Non voglio esprimermi sul calcio di rigore che non ci è stato concesso nel primo tempo, preferisco concentrarmi sul risultato. Abbiamo avuto un atteggiamento negativo, sono rammaricato ma forse tutto questo ci può servire: nelle ultime settimane abbiamo spostato il focus su cose che non ci riguardano, ma c'è da pensare al campo. Il Modena ha vinto con merito".

Un commento sulla situazione di Raspadori?:
"Ha fatto il massimo come tanti suoi compagni, ma si poteva fare di meglio. Non voglio soffermarmi né sul singolo, né sul calciomercato: non mi interessa, allenatori e giocatori dovrebbero spostare il focus su ciò che accade in campo".

Trasferta a Torino con il mercato aperto: per voi cambia qualcosa?
"Non credo che cambi qualcosa. Si parla sempre dei più bravi, dei giocatori che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori. Mercato aperto o mercato chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi, anche se potrebbe non bastare per ottenere un risultato positivo. Stasera non abbiamo vinto un contrasto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile