Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Doig: "Oggi obbligatori i 3 punti per il nostro campionato"

Sassuolo, Doig: "Oggi obbligatori i 3 punti per il nostro campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 14:52Serie A
di Matteo Vana

Il Sassuolo vuole tornare a vincere per risollevare una classifica che si sta facendo sempre più deficitaria e che vede adesso gli uomini di Dionisi coinvolti in piena bagarre retrocessione. L’ultimo successo neroverde, infatti, è targato 6 gennaio quando riuscirono a battere la Fiorentina per 1-0. Il rendimento casalingo della squadra di Dionisi, però, non è eccellente visto che sono arrivate solo 3 vittorie in tutta la stagione con un successo nelle ultime quattro partite disputate nell’impianto di casa. Nonostante questo, però, Josh Doig, difensore del Sassuolo, è sa che questa partita è importantissima: “Credo in questa squadra, oggi è obbligatorio prendere i 3 punti per la nostra stagione e per il nostro campionato”, le sue parole ai microfoni di DAZN prima di un match che, per entrambe le squadre, può essere uno spartiacque molto importante per il prosieguo della stagione.

Sono ufficiali le scelte di formazione di Sassuolo ed Empoli, in campo alle ore 15 per la seconda gara valida per il 26° turno di Serie A. Eccole nel dettaglio:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, M.Henrique, Thorstvedt; Volpato, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Cancellieri, Marin, Maleh, Cacace; Kovalenko, Cambiaghi; Cancellieri, Cerri. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile