Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, Ferrari riflette: il difensore può rimanere, Parma e Como alla finestra

Sassuolo, Ferrari riflette: il difensore può rimanere, Parma e Como alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 13:08Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dimitri Conti e Antonio Parrotto

Gianmarco Ferrari potrebbe rimanere il Sassuolo e aiutare il club neroverde a riconquistare subito la Serie A. Se nelle scorse settimane il difensore centrale sembrava aver maturato l'idea di dare l'addio agli emiliani a fine stagione, la sua decisione potrebbe cambiare nelle prossime ore.

A far riflettere Ferrari, in particolare, è la circostanza che diversi leader, sia tecnici che non, dello spogliatoio saluteranno con la retrocessione in B. Di qui, i tentativi della società di tenerselo stretto e a anche la voglia, da parte di chi ha vissuto stagioni da protagonista nel massimo campionato, di aiutare un ambiente al quale è fortemente legato. C'è anche, fra le variabili, quella legata al prossimo allenatore, che come vi abbiamo raccontato ieri dovrebbe essere Vincenzo Vivarini.

Ore e giorni di riflessioni, in sostanza: non è detta l'ultima parola. Alla finestra, soprattutto Parma e Como: le due società, neopromosse in A, sono pronte a muoversi per portarsi a casa Ferrari a parametro zero. Nelle prossime settimane la scelta definitiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile