Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, guai in attacco lesione muscolare per Berardi, domani intervento per Defrel

Sassuolo, guai in attacco lesione muscolare per Berardi, domani intervento per DefrelTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 18:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Sassuolo ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Domenico Berardi e Gregoire Defrel dopo gli accertamenti a cui si sono sottoposti i due attaccanti neroverdi.

Domenico Berardi
A seguito del contrasto di gioco durante la gara con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro.

Gregoire Defrel
A seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile