Sassuolo, Kone dopo l'infortunio: "Pronto ad affrontare questa prova di fede e carattere"
"Allah non mi ha mai deluso. Nel corso della mia vita, nemmeno una volta. Quindi perché dovrei dubitare di Lui adesso? Soprattutto sapendo questo. Lui conosce e vede ogni cosa ancora prima che accada. Ha un piano e una visione per ognuno di noi". Inizia così il post sui social di Ismael Kone dopo il grave infortunio subito ieri nel corso della sfida fra il suo Canada e il Qatar terminata con il risultato di 6-0 a favore dei nordamericani.
Il centrocampista di proprietà del Sassuolo ha riportato la frattura di tibia e perone in uno scontro di gioco con Madibo ed è stato già operato in patria e ora dovrà restare fuori per diverso tempo, con il rientro in campo previsto fra 4-5 mesi.
"Questa battaglia è una prova della mia fede in Lui e del mio carattere. E sinceramente sono pronto ad affrontarla, perché Allah non ti darà mai una sfida che non puoi superare, e essere messo alla prova è uno dei doni più grandi che Dio possa concedere. Ho sentito tutto il vostro affetto e il vostro sostegno, e sinceramente vi ringrazio di cuore. Non potete nemmeno immaginare quanto io sia grato a tutti coloro che mi hanno scritto e che mi tengono nelle loro preghiere. - prosegue Kone - Ringrazio Dio per questo, perché non tutti hanno la fortuna di ricevere tanto affetto. Ai miei fratelli canadesi: mentre mi sono trasformato in assistente allenatore per sostenervi dalla panchina, volevo farvi sapere che vi voglio bene dal profondo del cuore e che il nostro legame fraterno significa tutto per me. Quello che avete fatto ieri resterà con me per sempre. Tornerò molto presto e continueremo a creare altri ricordi insieme".






