Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Sassuolo-Salernitana, non è solo Pinamonti-Piatek: dove vederla in tv e come seguirla su TMW

Sassuolo-Salernitana, non è solo Pinamonti-Piatek: dove vederla in tv e come seguirla su TMWTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 10:00Serie A
di Marco Conterio

Inizio di stagione importante per la Salernitana che ha sì vinto una sola volta ma ha collezionato quattro pareggi e solo due ko. Un ruolino di marcia in linea con la salvezza per la formazione di Davide Nicola che però non vince da quattro turni. Davanti ci sarà, al Mapei Stadium, il Sassuolo di Alessio Dionisi, che ha vinto a Torino dopo quattro turni senza successi in campionato grazie alla rete allo scadere di Agustin Alvarez.

Come seguire Sassuolo-Salernitana in tv
Sassuolo-Salernitana, fischio d'inizio alle 15:00 al Mapei Stadium, sarà in esclusiva televisiva su DAZN e sul canale Zona DAZN sul bouquet di Sky sul satellite.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.