Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scadenza 2023 - Modric rimarrà al Real Madrid finché vorrà. Ma ora c'è l'Al Nassr

Scadenza 2023 - Modric rimarrà al Real Madrid finché vorrà. Ma ora c'è l'Al NassrTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 22 marzo 2023, 17:15Serie A
di Andrea Losapio
Speciale scadenze: approfittando della sosta del campionato, TMW fa il punto sui prossimi rinnovi. O colpi a parametro zero.

Cosa farà Luka Modric? Se lo stanno chiedendo, probabilmente, anche a Madrid. Perché se è vero che sono state già rifiutate due maxi offerte, anche da club importanti, dall'altro manca ancora la firma sul contratto per la prossima stagione. Dopo undici anni (all'inizio veniva bollato come bidone) potrebbe anche scegliere di cambiare squadra, ambito e nazione. Sarebbe una nuova sfida per chi è stato vicino - o meglio, chiacchierato - all'orbita Inter qualche estate or sono.

La stagione attuale. Ai limiti del fantascientifico per chi compirà 38 anni a settembre. Già 37 presenze, 6 gol e 5 assist, da centrocampista, sono un bottino ragguardevole. Se poi si va a vedere la qualità dei passaggi, questo migliora ancora di più un ruolino di tutto rispetto. Sarebbe quasi un peccato dovesse cambiare per un campionato meno competitivo.

La situazione. Luka Modric è in scadenza come ogni anno, perché finché ha voglia di rimanere al Real Madrid, probabilmente, ci rimarrà. È anche vero che le primavere vanno su per tutti e lo stesso centrocampista potrebbe volere una nuova avventura, magari a suon di soldoni, anche se ha già guadagnato abbastanza nel corso della sua carriera. Tornare a giocare con Cristiano Ronaldo, all'Al Nassr, sarebbe forse la chiusura di un cerchio. Da capire se la vuole anche lui.

Luka Modric
Data di nascita: 9 settembre 1985
Squadra di appartenenza: Real Madrid
Valore di mercato: 10 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: Al Nassr

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile