Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scamacca e Berardi per Italia-Ucraina? Per Sky il ct Spalletti valuta questa possibilità

Scamacca e Berardi per Italia-Ucraina? Per Sky il ct Spalletti valuta questa possibilitàTUTTO mercato WEB
Raimondo De Magistris
domenica 10 settembre 2023, 13:38Serie A
Raimondo De Magistris

Nuovi calciatori nel gruppo Azzurro già nelle prossime ore? E' una possibilità. Lo riporta 'Sky': viste le difficoltà palesate ieri sera dal reparto offensivo e le assenze di Chiesa e Pellegrini causa infortunio, il commissario tecnico Luciano Spalletti sta valutando la possibilità di inserire nel gruppo azzurro Domenico Berardi e Gianluca Scamacca.

I due calciatori erano stati esclusi dalla lista dei convocati causa scarso o nullo minutaggio perché questa è stata diramata prima della terza giornata di campionato quando, entrambi, hanno realizzato una doppietta mostrando un ottimo stato di forma.
Ma ora Spalletti potrebbe ripensarci. La lista dei convocati per il match di San Siro contro l'Ucraina deve essere consegnata all'UEFA domani sera e per questo motivo è tecnicamente possibile per il ct aggiungere nuovi calciatori in corso d'opera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile