Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shevchenko: "Buon atteggiamento. Rinunciamo a qualcosa per ottenere punti"

Shevchenko: "Buon atteggiamento. Rinunciamo a qualcosa per ottenere punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 19:08Serie A
di Fabio Cirillo

La prima sfida del 2022 del Genoa si chiude 1-1 sul campo del Sassuolo: al colpo di tacco di Destro ha risposto nella ripresa Domenico Berardi. A fine gara il commento del tecnico grifone Andry Shevchenko a Sky:
"Oggi mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, era importante portare punti a casa. Il Sassuolo gioca molto bene, a memoria, è molto organizzata. Per noi non era facile ma i ragazzi sono venuti qui a lottare e hanno dato il 110%. Abbiamo rinunciato ad attaccare per difenderci, in questo momento dobbiamo rinunciare a qualcosa per raccogliere quello che possiamo. Mercato? Sto lavorando con i giocatori che ho e sono contento dell'atteggiamento che mi stanno mostrando, il mercato spetta alla società.

Hefti? Nel primo tempo ha fatto molto bene, poi è calato un po' e l'abbiamo cambiato, ma anche lui ha bisogno di tempo e allenamento. Il sistema di gioco dipende dalla rosa. Al momento non posso schierare 433 perché servono altri giocatori, più di qualità. Miranchuk? Io indico solo la posizione al mio direttore, le scelte le fanno lui ed il presidente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile