Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Si avvicina il ritorno di Zurkowski all'Empoli: c'è una clausola che lo libera dallo Spezia

Si avvicina il ritorno di Zurkowski all'Empoli: c'è una clausola che lo libera dallo SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 gennaio 2024, 19:22Serie A
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore è riemerso in ottica Empoli, per questo mercato di gennaio, il nome di Szymon Zurkowski (26 anni), centrocampista di proprietà dello Spezia che ha già giocato al Castellani in due parentesi passate, una di 6 mesi da gennaio a giugno 2020 e poi ancora fino all'estate del 2022, al termine della quale il centrocampista polacco aveva fatto ritorno alla Fiorentina in seguito al mancato accordo sul suo riscatto.

Quella di una terza parentesi con gli azzurri toscani, secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, è più di una semplice idea. La dirigenza dell'Empoli sta lavorando con lo Spezia per riprendere Zurkowski ed in aiuto della compagine guidata dal presidente Corsi e con in panchina Andreazzoli c'è una clausola inserita nell'accordo con lo Spezia che permette allo stesso Zurkowski di potersi liberare a condizioni molto vantaggiose.

Due giorni fa il presidente Corsi aveva tracciato le linee guida per il mercato invernale dell'Empoli: “In difesa siamo giusti, anche numericamente, sebbene a Cagliari si sia infortunato Bastoni, che speriamo sia una cosa di poco conto. Qualcosa, invece, cercheremo di fare a centrocampo e in attacco". L'acquisto di Zurkowski in questo senso andrebbe ad inserirsi nelle operazioni in cantiere per la mediana azzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile