Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Spezia, Gotti: "Risultato pesante, meritavamo almeno un gol. Verde non è ancora pronto"

Spezia, Gotti: "Risultato pesante, meritavamo almeno un gol. Verde non è ancora pronto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 16:23Serie A
di Marco Pieracci

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 4-0 contro la Lazio: "Ne abbiamo fatti di errori, le misure nel primo tempo non erano adeguate e questo ha concesso parecchi spazi che non si possono concedere contro una squadra come la Lazio però penso che un gol ce lo meritassimo nonostante questo risultato pesantissimo".

Si aspettava questa Lazio?
"Assolutamente sì, semmai non mi aspettavo di perdere duelli determinanti in alcune zone del campo come invece è accaduto".

Le tante assenze hanno pesato?
"Probabile che abbiano concorso a far sì che il divario in campo sia stato così ampio. Sicuramente i correttivi adottati non sono serviti".

Adesso un calendario meno duro?
"La Serie A non propone partite facili, il calendario dice Monza poi penseremo alle altre".

Come sta Verde?
"Dopo quasi un mese si è unito al gruppo iniziando a lavorare con la squadra. Sta meglio ma non è ancora pronto per giocare, a maggior ragione in una situazione di svantaggio come quella di oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport