Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Lorieri: "Abbiamo cercato di fare il massimo, le assenze hanno pesato"

Spezia, Lorieri: "Abbiamo cercato di fare il massimo, le assenze hanno pesato"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 gennaio 2023, 21:10Serie A
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara del Dall'Ara tra Bologna e Spezia ha parlato Fabrizio Lorieri, collaboratore di mister Luca Gotti. Questa la sua analisi ai microfoni di DAZN:

"Avevamo già avuto delle difficoltà durante la settimana, con qualche giocatore che si è fermato. Secondo me abbiamo interpretato la partita in maniera giusta all'inizio, poi abbiamo avuto la sostituzione forzata di Kovalenko e altre situazioni in partita per cui siamo dovuti intervenire cambiando dei giocatori. Tutto sommato abbiamo fatto quello che potevamo fare, anche se questa è una sconfitta che non ci fa piacere. Abbiamo avuto anche l'occasione per pareggiare con Gyasi, abbiamo cercato di fare il massimo che potevamo."

Sull'infortunio di Moutinho:
"Dovrà fare esami più approfonditi. Abbiamo dovuto sostituire anche Holm e Reca per problemi fisici che si portavano dietro e che gli hanno impedito di terminare la partita."

Quanto hanno pesato le assenze come quella di Nzola?
"E' un insieme di fattori, mancano altri giocatori come Bastoni, Ekdal e ovviamente Nzola, che è l'elemento di cui in questo momento sentiamo di più l'assenza. Si sente quando non ci sono."

Shomurodov arriverà?
"Il mercato è sempre un momento in cui ci sono aspettative, la società sta lavorando e sono loro che si occupano di questo aspetto. Il periodo del mercato è sempre particolare, si spera sempre che finisca il più presto possibile per tornare a concentrarsi sul calcio giocato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile